Portaciuccio o Portasucchietto in legno

Un semplice portaciuccio che può diventare anche un colorato e stimolante giocattolo utile per lo sviluppo dei sensi del bambino.

 

I portaciucci che trovate in questa sezione, oltre a svolgere il compito di tenere sempre il ciuccio con il vostro bimbo, sono caratterizzati anche dall'essere un accessorio che contribuisce alla crescita del bambino. I tanti colori, le parti mobili, i rumori dei sonagli, attirano continuamente l'attenzione del bambino stimolando così i sensi, il gioco e la presa. Questi portaciucci sono infatti adatti per essere messi in bocca e morsi e perfetti per la manipolazione potendoli strapazzare e scuotere.

 

Venendo alla sicurezza e all'ecosostenibilità, questi prodotti sono di alta qualità, realizzati in legno, materiale naturale ed ecologico, e certificati GS (qualità controllata). Questo significa che i prodotti vengono sottoposti a prove di resistenza e test per verificare l'assenza di sostanze nocive. Il legno, di faggio e acacia, proviene dalle foreste tedesche, sane e rimboscabili, ed è sempre in Germania che il prodotto viene realizzato assemblato a mano. La colorazione avviene con vernici atossiche resistenti alla saliva. Le colle utilizzate sono prive di formaldeide e le parti metalicche sono nichel free.

Il portaciuccio in legno va pulito solo con acqua tiepida senza l'uso di detergenti e disinfettanti e non va esposta a umidità prolungata.

 

Tutti i portaciucci sono universali, adatti sia per ciucci con anello che senza, ed hanno un bottoncino con clip per essere fissati dove si vuole.

 

In questo modo non perdere mai il ciuccio e il vostro bambino giocherà e si divertirà in sicurezza.

 

Qui sotto potrete vedere tutti i diversi modelli dei portaciucci in legno. Sono disponibili poi altri portaciucci in cotone bio e i Dodò portaciucci. Quest'ultimi li trovate nella sezione Pupazzi e Bambole in Cotone bio.